TERRAMORE LIVING LAB – Custodi della Terra
Siamo felici di condividere il Living Lab di Terramore: CUSTODI DELLA TERRA.
Si tratta di un coinvolgente ritiro di co-creazione dedicato alle pratiche connessione con i 4 elementi: terra, acqua, fuoco e aria.
Un’esperienza unica che fonde le antiche tradizioni dei popoli naturali con la necessità attuale di ristabilire un legame profondo tra l’Uomo e la Natura.
A chi si rivolge?
Il Living Lab Custodi della Terra è rivolto a coloro che sono interessati a riscoprire e celebrare le antiche pratiche che connettono l’essere umano con la Madre Terra e con la saggezza ancestrale attraverso cerimonie legate ai 4 elementi e momenti di raccoglimento e celebrazione.
Sono benvenuti operatori olistici, attivisti, musicisti, custodi delle tradizioni native, educatori e tutti coloro che sentono un profondo legame con la Terra e si identificano come suoi figli.
Come verrà gestito?
Il Raduno di 3 giorni è gestito da tutti attraverso una rete di “focalizzatori” per la coordinazione dei pasti, degli spazi e del tempo insieme. Ognuno diventa un componente attivo importante. Il gruppo stesso nel suo insieme e nelle interazioni determina la qualità dell’esperienza.
Quanto sarà grande il gruppo?
Questa esperienza è pensata per massimo 15-20 persone per rendere l’ambiente autentico e intimo.
Come partecipare?
Terramore Living Lab è un incontro inclusivo ma non pubblico. La partecipazione è riservata esclusivamente a soci che ricevono un invito diretto o individui che presentano una candidatura per partecipare.
Quota di partecipazione
È richiesto un contributo bilanciato di 30 euro al giorno per coprire i costi relativi a infrastrutture, cibo e organizzazione.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI