TERRAMORE LIVING LAB – Armonie Selvatiche: Musica Evolutiva
Siamo felici di condividere il primo Living Lab di Terramore: ARMONIE SELVATICHE.
Si tratta di un coinvolgente weekend dedicato alla musica evolutiva e al movimento immerso nella natura.
Un’esperienza che unisce ritmi vibranti e condivisione, creando un ambiente unico in cui esplorare la connessione tra la musica, il movimento e la vita comunitaria.
A chi si rivolge?
Il Living Lab Armonie Selvatiche vuole creare un ambiente inclusivo e collaborativo in cui persone con diversi livelli di esperienza e background artistici possono unirsi, condividere e imparare gli uni dagli altri, mentre esplorano la potenza della musica in connessione con la Madre Terra.
Sono benvenuti gli amanti della musica e del movimento, i ballerini e le ballerine, i musicisti, i cantanti e gli appassionati in generale.
Cosa si intende per Musica Evolutiva?
La musica è il linguaggio primordiale dell’anima, per “musica evolutiva” intendiamo quindi un approccio olistico alla musica volto all’apertura del Cuore e alla ricerca di una connessione profonda con la Terra e il Cosmo.
Come verrà gestito?
Il weekend di 3 giorni è gestito da tutti attraverso una rete di “focalizzatori” per la coordinazione dei pasti, degli spazi e del tempo insieme. Ognuno diventa un componente attivo importante. Il gruppo stesso nel suo insieme e nelle interazioni determina la qualità dell’esperienza.
Quanto sarà grande il gruppo?
Questa esperienza è pensata per massimo 15 persone che verranno selezionate per rendere il gruppo omogeneo in base al genere, all’età e al proprio bagaglio di esperienze.
Come partecipare?
Terramore Living Lab è un incontro inclusivo ma non pubblico. La partecipazione è riservata esclusivamente a soci che ricevono un invito diretto o individui che presentano una candidatura per partecipare.
Quota di partecipazione
È richiesto un contributo bilanciato di 30 euro al giorno per coprire i costi relativi a infrastrutture, cibo e organizzazione.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI